Friday, May 29, 2015

JO da Alabama, Stati Uniti

Mia testimonianza su come i messaggi di Dio hanno influenzato la mia vita: ho sentito parlare di Maria della Divina Misericordia dei anni fa da mia madre. Non so in quale anno. A volte sembra tanto tempo fa, e a volte sembra così poco tempo. Sono nata cattolica, ma come i cambiamenti avvenuti nella Chiesa, mia madre ha preferito lo tradizionale, quindi questo è quello che ho vissuto. Sapevo da molto gjova che qualcosa non era bene con alcune convinzione e atteggiamenti. Da MDM fino adesso so nel mio cuore che Dio ha apertoni miei occhi. Vedo che Dio ci ama a tutti. Tutti noi siamo i suoi figli. Ora capisco che qualsiasi persona puo essere perdonato se lo chiede ed è pentito. Quella sofferenza è un dono. Ora capisco perché Dio voleva che fossi nato. Capisco che Gesù ritornerà, che la Volontà di Dioè la cosa più importante da fare . Ora io prego più. Ora so che non doviamo giudicare, e so di dove deriva l'odio . So che Dio è veramente Amore, tanto così che adesso vedo e capisco. Ora sento che posso fare il viaggio della mia vita e veramente arrivar al Cielo. Ora lo so, davvero so come arrivare lì. Ora so che sono niente, e nonostante Dio ha uno speciale bisogno da me. Il mondo tutto è vivo perché così lo vuole Dio. Io ero con un piede nell' inferno. Sempre stavo cercando (Dio), e sempre sono stata orgogliosa d'essere cattolica, quindi mi sentiva speciale oppure privilegiata. Non conoscevo davvero Gesù dentro del mio cuore e non conoscevo veramente alla Madonna, non avevo assolutamente capito niente. Lui mi ha dato Doni, ho chiesto per questo. Ora voglio soltanto servire a Dio con umiltà. Adesso so che... l'Amore è la cosa più importante e non devo avere timore.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.