Friday, May 15, 2015

NH da Washintong, Stati Uniti

Fa tre giorni ho visto come nella passione, una Stazione della Croce, un abbraccio da Gesù in Cielo. La prossima cosa che hi visto... così come nella stagione 13, Gesù era nelle braccia di sua Madre e lei piangeva. Ieri nella messa dopo la Santa Comunionemi sono inginocchiata e ringraziando Gesù gli ho chiesto di rimanere con me, dentro di me poiché gli bisogno e voglio sanare. Ho visyo un mendicante con uno sguardo triste, solone senza casa. Ho guardato l'uomo...
Ho sentito a Gesù e mi domandava: cosa farai? Gli ho detto : O Gesù, gli aiuterò. Non so cosa fare, solo posso pregare per lui. Per piacere aiutalo perche sei ovunque. .. puoi aiutarli. Io pregherò per lui. Poi l'uomo senza caa è diventato Gesù, era Gesù!! Ho rimasta impesionata con mille di lacrime di gioia nel mio cuore. Grazie a Gesù
Amen

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.