Sunday, May 3, 2015

A d'Iowa, Stati Uniti


Andavo alla chiesa con mia nonna quando da quando era una bimba. I miei genitori si avevano divorziati da quando avebo 5 anni. Mia mamma è metodista, ma non frequentava regolarmente la chiesa, nonostante mia nonna sì. Io vivevo con mia madre. Mio padre è un devoto cattolico. Quando lo vedevamo ci andavamo a mesa con lui. Noi solo lo avevamo bisto cinque volte l'anno. Man mano che fu crescendo frequentavo la Università e mi allontanavo della Chiesa. Io credevo in Dio, ma in realtà non aveva in me un fuoco acceso per Lui. Non avebo mai letto la Bibbia. Non frequentavo la Chiesa. Io veramento non capivo la passione di Nostro Signore che ha sofferto per noi. Circa 1,5 anni fa ho trovato alcuni dei messaggi di Maria della Divina Misericordia, sul internet. Come l'ho fatto?, non riesco a ricordare, ma devo dire che non li circavo, i messaggi mi hanno trovato. Ho iniziato leggere alcuni dei messaggi. Ho cominciato dall'inizio e veramente sentivo una luce di passione dentro di me. Cominciai a pregare di piu. Non avevo mai recitato il Rosario, ne la Coroncina della Divina Misericordia, in tutta la mia vita, ma stavo cercando il modo di recitarli. Ho trovato i siti web che mi hanno guidato per recitare passo a passo. Io ho letteralmente lregato il Rosario con un foglio d'istruzione a mio fianco. La prossima cosa che è successo, stavo cercando una Chiesa per unirmi io e la mia famiglia. Nel Giugno 2014, io, mio marito e i nostri figli ci uniamo a frequentare una Chiesa. Prego tutti i giorni il Rosario e per prima volta nella mia vita sto leggendo la Bibbia. Anche seguo gli studi della Bibbia ogni settimana. Sinceramente posso dire che quando stavo vivendo la mia conversione sono stata attaccata da demoni. Son che questo sembra pazzo, ma iomsono una donna in buona salute. Ho pensato che stavo impazzendo finché il mio papà ha parlato di questo con un sacerdote e ci ha detto che eronsotto attacco spirituale per cercare di fermare la mia conversione. Io ero tormentata spesso nei miei sogni. Ho dormito con la luce accesa ogni notte, quasincon paura di andare a letto.una notte fli attachi erano cosi brutte che gridò a Gesù e alla Beata Vergine Maria. Lei è apparsa a me nella mia stanza e i demoni fuggiti.


Da allora non ho avuto piu attachi. Mi dispiace...mi dispiace che sia un po lunga la mia testimonianza, possa sembrare un po pazza, ma questo è successo a me, e ringrazio Dio ogni giorno per non rinunciare a me e portarmi alla conversione. Ho una rivista di tutti gli attachi e tutte le grazie che mi ha dato Gesù e la Madonna. 


Dio ti benedica.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.