Tuesday, May 5, 2015

KP del Maine, Stati Uniti

Sapevo che questi messaggi erano veri, appena li ho letti. Lo sapevo dal mio cuore. Da allora ho trascorso parecchio tempo con la preghiera, con questi belli preghiere mi sento come se sono stato catapultato a una più stretta relazione con Dio. Ho ricevuto delle incredibili croci che non avrebbe mai potuto sopportare prima. Invece di seppellire la mia testa, mi sono girata a Dio frequentando quotidianamente la messa e pregando piu che mai. Negli ultimi mesi la croce è stata particolarmente pesante, ma mi ha sorpreso la grazia che ho ricevuto, nella capacità di offrire le mie prove in riparazione e salvezza. Dio è così bravo. Lui ha messo incredibile persone lungo il tragitto, (della mia vita). La cosa meravigliosa di questi messaggi è mi hanno guidato a frequentare la messa in latino. I miei figli viaggiano ora 40 minuti per assistire alla ceremonia, nonostante che possono camminare alla mostra vicina Chiesa locale, per il novus ordo. Questi messaggi hano riempito gli spazi vuoti e mi hanno dato la direzione verso la fede. Capito che se mi preparo tanto fisicamente come spiritualmente facendo il meglio possibile, Gesù farà quello che manca. Sono sicura che con il Sigillo del Dio Vivente, la mia famiglia sarà protetta attraverso questi tempi della fine. Non mi aveva mai sentita così prima di conoscere i messaggi di Maria della Divina Misericordia.


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.