Sunday, May 3, 2015

N dalle Filippine

Bongiormo! 


Ho tanto da dire al Nostro Signore Gesù, per le molte benedizioni che Lui ha dato a una povera miserabile e peccatora (io), che potrebbero fare un grosso libro. Ma oggi, tutto quello che posso dire è: Ti amo Signore Gesù con tutto il mio cuore, mente e l'anima. Io ero smarrita e mi sono incontrata. Hai benedetto me ed a mio marito con quattro amorosi, benevoli e compassionevoli bimbi. Sei stato con noi per educarli di manera cattolica ed ora loro sono cresciuti nella stabilità e certezza in Dio, Uno e Trino. Grazie a Dio dal profondo del mio cuore. Che cosa potrebbe essere meglio che la educazione dei figli che amano, riverenzano, onorano e provano camminare nelle vie di Dio Omnipotente!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.