Tuesday, June 23, 2015

RL da Minnesota, Stati Uniti

Da l'Università ho cominciato a frequentare quotidianamente messa, pregando il Rosario e di essere attiva nelle cose della Chiesa. Per l'adorazione me sentiva,  a me stessa,  più vicina a Dio. Ho riesco ritornare a l'abitudine d'andare a messa ogni giorno e ho iniziato a recitare il Rosario più frequentemente. Una mattina alla Messa mi sono sentita abbastanza bene xon me stessa,  cosi do informazione a Dio, che pensavo di stare facendo un migliore lavoro a non peccare e anche perché stavo pregando in più rispetto al passato.  In quel momento ho sentito a Dio , gli ascoltò e mi disse, (e questa l'unica volta nella mia vita che sono sentita la voce di Dio direttamente, ma non a voce alta), -"aspetta fino a vedere quello che voglio che tu facci adesso".  Queste parole mi hanno colpito come se fosse una tonnellata di mattoni!. Quel giorno ho sentito di offrire la mia vita a Dio, ma io era molto spaventata per farlo. Ho preso circa di 2 settimane prima d'avere il coraggio di offrire la mia volontà a Dio, essendo Lui chi indirizza la mia vita.  Alla fine l'ho fatto un giovedì in adorazione.  Mi sono affidata a Lui. In adorazione ho trovato libri che già erano dove io stava seduta.  Prima era il libro di Fatima, (amo la storia, ho letto tanto sul tema,  ma questo aveva nuova informazione), anche il libro di Santa Suor Faustina, ecc. Mi sentiva chiamata profondamente a essere migliore.
Cominciò la ricerca su Medjugorje, poi sul santi e sui 3 giorni di oscurità, (che non avevo mai sentita), le apparizioni della Madonna a Garabandal,  e poi a partire da lì, ho trovato i messaggi dati al mondo attraverso della veggente conosciuta come Maria della Divina Misericordia, (per vostra informazione,  en quel momento io lavorava con un direttore spirituale chi non era interessato dei messaggi,  ma lui non trovò nulla contro la fede cattolica.) Il giorno seguente, la mia vita è cambiata.  Era come se il velo fosse stato sollevato dai miei occhi. 
Questi messaggi,( di Gesù,Dio Padre e Maria), sono i messaggi 
piu belli dell'amore che non avevo mai letto,  però allo stesso tempo, mostrano come Dio È arrabbiato con le cose che accadono, (aborto,  omosessualità,  orgoglio, falsi idoli,  mancanza di rispetto in Messa, ecc.)

Questi messaggi aono intrinsecamente collegati con messaggio della Divina Misericordia di Santa Suor Faustina, i messaggi di Nostra Signora di Fatima, e i messaggi dati alle bimbe a Garabandal, (aggiunto a tante altre vose che ho trovato d'allora. 
Se adattano esattamente con la Chiesa.   Non c'e alcun modo di fare errore al dire che la vera Chiesa Cattolica è quella che Gesù a dato a noi.  Ma allo stesso tempo, non dobbiamo condannare altre religioni,  anche loro sono degni della ! Isericordia di Dio.
A proposito, se parla di castighi per arrivare, (alcune profezie hanno gia accaduto,  il peggio deve ancora venire) I messaggi parlano sulla necessità di pregare il Rosario ogni giorno, (anche tre volte al giorno se possibile), la Messa quotidiana,  l'adorazione ogni giorno ae possibile,  la Coroncina della Divina Misericordia giornaliera, confessione settimanale,  preghiera di conversazione a Dio, ogni giorno, e almeno 15 minuti della Crociata di Preghiera (preghiera data in messaggi a MDM), sacrificii e sofferenza che possiamo offrire pwr la salvezza delle anime.  Gesù chiama tutti a fare di più, ma accetta anche le piccole cose, per quelli che non possono gare molto. Lui fa un richiamato alla gente di continuare a vivere la loro vita, ma a pensare di più in Lui nel corso della giornata.

Questi messaggi mi hanno invitato a essere più vicino a Dio. Ora posso stare 3 ore al giorno in preghiera, qualcosa che non avrei mai  immaginato prima!!
Mi piacerebbe invitarvi a rivedere questi messaggi.  Per favore, innanzitutto pregare per discernimento. (ancora prego ogni giorno, poiché questi sono messaggi di grande importanza)

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.