Sunday, April 26, 2015

SP da Portorico

Ok, le devo dire che appena ho ricevuto al Signore 13 anni fa. Sono cattolica, amo la mia chiesa. Mio marito e la sua famiglia sono sempre stati cattolici, però non so cosa succede da un tempo qui. Io dico a Lei...che quando una persona viene d'altre religioni e poi si converte cattolico comincia leggere, cerca di conocere quello che ignora, è come non stare mai soddisfatto e vuole sapere di più. Quando ho saputo di Maria della Divina Misericordia ho cominciato leggere, cercare, fino a scrivere le preghiere nel caso che nel futuro non avremmo delle facilitazioni d'oggi. A volte racconto a mio marito, ma lui non può capirmi, mi sembra che lui pensa che sono pazza, me lo ha detto lui, anche miei figli, un po scherzando, un po seriamente.


Me ne importa qualunque cosa accada, io abito in Portorico e con tutto ciò che sta accadendo, soltanto ho fiducia nel Signore, credo nei messaggi, non mi danno paura. Credo che Cristo viene presto e dobbiamo salvare tante anime come possiamo per Lui, sara un bel momento e cosi speriamo tutti coloro che crediamo in Lui.


Penso che parlano male di Maria della Divina Misericordia, perche hanno paura della Verità, dobbiamo pregare affinché tutti possiamo conoscere la verità.



Benedizioni.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.