Wednesday, April 22, 2015

RG da St. Petersburg, Fl.

Nel 2012 quando il Papa Benedetto XVI presentava la dimissioni io ero un pessimo cattolico in quel momento, Nostro Signore era con me nonostante del mio cuore di pietra, la sua dimissioni mi ha dato i brividis nella mia spina dorsale, e non sono il tipico cattolico che segue tutto quello che il Papa, ma ho sentito con la sua rinuncia, come si fosse rimasto nudo nella strada.


Dopo... ho iniziato a cercare piu informazione, sapevo che qualcosa stava accadendo, ero al corrente delle profezie di San Malachia, la profezia dei 3 Papi, la profezia di Garabandal e ho pensato in un attimo che l'uomo scelto dal conclave per sedersi sul trono di San Pietro era umile, ho pensato che Nostro Signore ci aveva dato un'estensione dovuto alla aparente umiltà che mostrava...
Allora piu tardi i Francescani dell'Immacolata Concezione, sono stati umiliati, avverandosi la profezia di Francesco di Assisi...attraverso di Sig. William Tapley ho sentito il nome della profeta Maria della Divina Misericordia. 

Ho dovuto verificare i messaggi postati da lei, cominciando pian piano a leggere i messaggi. Nel passato avevo sentito la voce di Nostro Signore Gesù, i messaggi erano difficili da leggere, e non sono stato aperto, ma poi ho incominciato a sentire la voce di Gesù in ogni parola scritta da Maria della Divina Misericordia. Oggi l'unico modo di sentire la Sua Voce con totale fiducia è leggendo questi Celesti messaggi. Io ho trovato una famiglia spirituale nei membri del mio gruppo d'orazione dell'esercito rimanenti. Mai nella mia vita sono stato così dedicato alla preghiera della Coroncina della Divina Misericordia e di tutte le cose del cielo. Grazie a Dio per la nostra sorela MDM.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.