Thursday, April 23, 2015

L dagli Stati Uniti

Ho scoperto questa missione nel 2011, grazie a mia sorella piu grande. Un giorno mentre gli parlava telefonicamente, lei mi aveva racconto su una veggente europea che aveva un sito web (internet), e che dovrei leggere di questo, ma prima per essere sicuro ho letto tutti i post dall'inizio. Ne ho incominciato a leggere, e ho pregato prima di farlo. Non posso spiegare l'attrazione che ho avuto mentre stavo leggendo. I messaggi sembravano avvicinarsi a me e parlarmi, provando tutta la mia attrazione ai messaggi. Sono stato agganciato da quel momento. Mi sentivo come se fosse in fuoco; dovevo fare qualcosa, qualsiasi per aiutare. Alla fine ho trovato sostegno e ho provato e riprovo ancora di promuovere la Sua Parola. Nel frattempo io realmente sono diventato una persona diversa, con gusti, bisogni e desideri diversi di come ero prima. Sono molto più in sintonia con la mia fede cattolica- soprattutto dopo una ricerca sul tema con il catechismo e altei libro di riferimento. Ho avuto e ho ancora esperienze insolite. Ad esempio vedo il volto di Gesù nella Santa Eucarestia per la consacrazione nella messa. Riesco a vedere l'immagine della croce nella fronte di determinate persone. A proposito, porto biglietti benedetti per quando il Signore mi prenda per dargli a chiunque Egli sceglie. Ci sono stati tanti altri esempi, da quando ho iniziato a camminare in questa missione, e mi sento veramente onorata e ringraziata che Lui mi permetta servire in questi tempi. Sinceramente credo che questa missione viene di Dio, e Maria della Divina Misericordia è la sua profeta in questi ultimi tempi.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.