Sunday, April 26, 2015

M dall'Armenia

Ciao, veramente non so dove cominciare. Solo posso scrivere un paio di parole per quanto riguarda come ho incontrato Maria della Divina Misericordia. Fu nell'estate del 2011 io stavo cercando Gesù nel Google, e ho trovato i messaggi, ma non prestato attenzione. Ho letto un paio di messaggi ma mi sembravano piuttosto delle fiabe che veri messaggi dal Cielo. Quella fu la prima impressione. Due giorni dopo ho trovato un altro messaggio e sono andato alla pagina principale del sito... bene...io mi stavo congelando... era un giorno caldo d'estate, ma ho incominciato a tremare, perfino ho chiesto una coperta e mi sono rannicchiato sul divano... ho raccontato la mia famiglia quello che è successo a me, e pensavo che rapidamente tutto diventaria al rovescio nel mondo, ( da rapido voglio dire in pochi mesi...)

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.