Sunday, April 19, 2015

K Dall'Inghilterra

Diamo grazie a Dio per tutto questo. Vi mando la foto della medaglia della Salvezza, che ha un po' di storia... Uno dei nostri crociati era sotto attacco spirituale e mi ha chiesto si pregare per lei. Io avevo ricevuto alcune medaglie si Salvezza in settimana, ma non era ancora disponibile nel suo paese, così ho chiesto il suo indirizzo, in tanto gli ho detto di mandargli una foto della medaglia e così potrebbe avere la protezione della Nostra Madre della Salvezza, foto che darei attraverso di messaggio privato, fino quando lei avrebbe ricevuto la medaglia nelle sue mani. Avevo fatto alcune foto della medaglia, entrambi i lati , davanti, dietro e le immagini erano diversi, uno sembrava una vecchia foto in bianco e nero, di una giovane Maria con i capelli neri, un'altra foto è la Madonna con un sorriso e guance belle, tuttavia era la stessa medaglia, scattata con lo stesso telefonino, alla stessa ora del giorno.

Pochi mesi dopo ho chiesto ad alcuni se avevano foto delle loro medaglie e alcune immagini delle medaglie erano come d'oro, un'altra sembrava una lacrima nel volto della Madonna, ma aveva una foto che io non riuscivo a credere guardandola con i miei propri occhi: era Gesù, come nella versione in bianco e nero della foto del mio profilo, il Sacro Cuore. Per me questi sono i piccoli segni e benedizioni dal Cielo che ci aiuta, e sono ringraziata per questo...

Guarda come assomiglia Gesù quando ti avvicini...

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.