Saturday, April 18, 2015

JB da Virginia, Stati Uniti

Mia fede é stato acceso, in maniera che ho sempre aspettato, senza dubbio, questo é direttamente dovuto alla speciale grazia aggiunta che dà questa missione di salvezza, tutto grazie ai messaggi belli e divini, che nessun uomo poteva pensare di scrivere in proprio; attraverso le preghiere della crociata, il Santo Rosario, la Coroncina della Divina Misericordia e molte preghiere in più... nello scorso tempo mai sono andato alla confessione settimanale, né mai accolto con dignità la Santa Eucaristia, ora ho fatto queste cose piu meno due anni fa. Io do credibilità a questa missione, Dio ha messo santo temore nel nel mio cuore e so con certezza che il tempo di preparare il mio cuore e la mia anima è breve. Questi messaggi e preghiere mi forniscono una quantità incredibile di consolazione, di incoraggiamento e di sicurezza che la Santissima Trinità, la Madonna di Salvezza, tutti i Santi e gli Angeli nel cielo, il pregante e fedeli qui sulla terra, mi proteggono mia schiena in tutto questo, mentre cerco il mio meglio per pentirmi spesso e offrire sacrifici spesso come posso, più delle volte ho fallito miseramente. Questo mi aiuta a diventare ciò che il Padre Dio, ha riservato a me!

Dio vi benedica, tutti voi siete nelle mie quotidiane preghiere. Aspetto e prego che le persone non cadono fuori di questa missione, come i tanti Giuda da qualche parte! Amen!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.