Saturday, November 21, 2015

P da New York

La mia testimonianza è diventato un viaggio, una storia lunga; Io sono un devoto cattolico, io sono un cavaliere di Colombo e servo alla mia parrocchia come ministro dell'Eucaristia. Tuttavia, Gesù mi mostrò  che c'era molto più di essere solo un cattolico praticante. Compassione per i suoi figli, perdono non è solo di Lui, ma ci deve perdonare gli altri. Tutto è iniziato attraverso internet, la storia di Colton Burpo il bimbo che aveva un'esperienza vicina alla morte, dove ha visto il Cielo, il libro scritto da suo padre... il cielo è reale. Era così confortante per tante persone, quel libro è stato un best seller nel New York Times ed è diventato un film, questo fu l'inizio del mio viaggio... E Gesù mi mostrò finalmente quello che doveva essere il destino finale, Maria della Divina Misericordia, la prima volta che ho sentito lei è stato nella sua intervista su YouTube, poi ho cominciato a visitare il sito web, e mi sono unito a JTM. I messaggi all'inizio mi hanno fatto scettici, poi quando ho iniziato a leggere dopo con discernimento divenne evidenti per me che le preghiere sono veramente dal cielo attraverso questo ministero ho conosciuto tante persone meravigliose che si sono impegnato con Il Padre in Cielo e mio Salvatore... io sarò leale e li suporterò per salvare le anime fino al giorno del Grande Avvertimento e la seconda venuta del nostro Salvatore Gesù.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.