Friday, May 29, 2015

JO da Alabama, Stati Uniti

Mia testimonianza su come i messaggi di Dio hanno influenzato la mia vita: ho sentito parlare di Maria della Divina Misericordia dei anni fa da mia madre. Non so in quale anno. A volte sembra tanto tempo fa, e a volte sembra così poco tempo. Sono nata cattolica, ma come i cambiamenti avvenuti nella Chiesa, mia madre ha preferito lo tradizionale, quindi questo è quello che ho vissuto. Sapevo da molto gjova che qualcosa non era bene con alcune convinzione e atteggiamenti. Da MDM fino adesso so nel mio cuore che Dio ha apertoni miei occhi. Vedo che Dio ci ama a tutti. Tutti noi siamo i suoi figli. Ora capisco che qualsiasi persona puo essere perdonato se lo chiede ed è pentito. Quella sofferenza è un dono. Ora capisco perché Dio voleva che fossi nato. Capisco che Gesù ritornerà, che la Volontà di Dioè la cosa più importante da fare . Ora io prego più. Ora so che non doviamo giudicare, e so di dove deriva l'odio . So che Dio è veramente Amore, tanto così che adesso vedo e capisco. Ora sento che posso fare il viaggio della mia vita e veramente arrivar al Cielo. Ora lo so, davvero so come arrivare lì. Ora so che sono niente, e nonostante Dio ha uno speciale bisogno da me. Il mondo tutto è vivo perché così lo vuole Dio. Io ero con un piede nell' inferno. Sempre stavo cercando (Dio), e sempre sono stata orgogliosa d'essere cattolica, quindi mi sentiva speciale oppure privilegiata. Non conoscevo davvero Gesù dentro del mio cuore e non conoscevo veramente alla Madonna, non avevo assolutamente capito niente. Lui mi ha dato Doni, ho chiesto per questo. Ora voglio soltanto servire a Dio con umiltà. Adesso so che... l'Amore è la cosa più importante e non devo avere timore.

Monday, May 18, 2015

NS dal Messico

La mia testimonianza a traverso dei messaggi e preghiere di Dio dati a Maria della Divina Misericordia mi hanno fatto una persona piu consapevole di ciò che sta accadendo nel mondo che ci circonda e allo stesso tempo, vedere quella indifferenza che c'è tra i nostri fratelli (in Gesù cristo), e anche nella famiglia. Questo mi motiva di essere più in preghiera per la salvezza delle anime. Amen

S dall'ubicazione sconosciuta, Stati Uniti

Sono stato fino al collo dei peccati, nonostante che sapevo che i paccatori vanno all'inferno, in passato non avevo controllo di me stesso. Io ero uno schiavo dei miei sensi, fino che nell'anno 2013 ho avuto un cambio, e ho preso seriamente i messaggi di Maria della Divina Misericordia. In tanto ero a conoscenza dei precedenti messaggi.
Quello che mi ha sorpreso era il giorno che il Papa Benedetto XVI annunciato la sua dimissioni e la basilica di San Pietro è stato colpita da un fulmine due volte. Da allora, pian piano sono ritornato a Gesù.

Friday, May 15, 2015

NH da Washintong, Stati Uniti

Fa tre giorni ho visto come nella passione, una Stazione della Croce, un abbraccio da Gesù in Cielo. La prossima cosa che hi visto... così come nella stagione 13, Gesù era nelle braccia di sua Madre e lei piangeva. Ieri nella messa dopo la Santa Comunionemi sono inginocchiata e ringraziando Gesù gli ho chiesto di rimanere con me, dentro di me poiché gli bisogno e voglio sanare. Ho visyo un mendicante con uno sguardo triste, solone senza casa. Ho guardato l'uomo...
Ho sentito a Gesù e mi domandava: cosa farai? Gli ho detto : O Gesù, gli aiuterò. Non so cosa fare, solo posso pregare per lui. Per piacere aiutalo perche sei ovunque. .. puoi aiutarli. Io pregherò per lui. Poi l'uomo senza caa è diventato Gesù, era Gesù!! Ho rimasta impesionata con mille di lacrime di gioia nel mio cuore. Grazie a Gesù
Amen

Tuesday, May 5, 2015

KP del Maine, Stati Uniti

Sapevo che questi messaggi erano veri, appena li ho letti. Lo sapevo dal mio cuore. Da allora ho trascorso parecchio tempo con la preghiera, con questi belli preghiere mi sento come se sono stato catapultato a una più stretta relazione con Dio. Ho ricevuto delle incredibili croci che non avrebbe mai potuto sopportare prima. Invece di seppellire la mia testa, mi sono girata a Dio frequentando quotidianamente la messa e pregando piu che mai. Negli ultimi mesi la croce è stata particolarmente pesante, ma mi ha sorpreso la grazia che ho ricevuto, nella capacità di offrire le mie prove in riparazione e salvezza. Dio è così bravo. Lui ha messo incredibile persone lungo il tragitto, (della mia vita). La cosa meravigliosa di questi messaggi è mi hanno guidato a frequentare la messa in latino. I miei figli viaggiano ora 40 minuti per assistire alla ceremonia, nonostante che possono camminare alla mostra vicina Chiesa locale, per il novus ordo. Questi messaggi hano riempito gli spazi vuoti e mi hanno dato la direzione verso la fede. Capito che se mi preparo tanto fisicamente come spiritualmente facendo il meglio possibile, Gesù farà quello che manca. Sono sicura che con il Sigillo del Dio Vivente, la mia famiglia sarà protetta attraverso questi tempi della fine. Non mi aveva mai sentita così prima di conoscere i messaggi di Maria della Divina Misericordia.


Sunday, May 3, 2015

A d'Iowa, Stati Uniti


Andavo alla chiesa con mia nonna quando da quando era una bimba. I miei genitori si avevano divorziati da quando avebo 5 anni. Mia mamma è metodista, ma non frequentava regolarmente la chiesa, nonostante mia nonna sì. Io vivevo con mia madre. Mio padre è un devoto cattolico. Quando lo vedevamo ci andavamo a mesa con lui. Noi solo lo avevamo bisto cinque volte l'anno. Man mano che fu crescendo frequentavo la Università e mi allontanavo della Chiesa. Io credevo in Dio, ma in realtà non aveva in me un fuoco acceso per Lui. Non avebo mai letto la Bibbia. Non frequentavo la Chiesa. Io veramento non capivo la passione di Nostro Signore che ha sofferto per noi. Circa 1,5 anni fa ho trovato alcuni dei messaggi di Maria della Divina Misericordia, sul internet. Come l'ho fatto?, non riesco a ricordare, ma devo dire che non li circavo, i messaggi mi hanno trovato. Ho iniziato leggere alcuni dei messaggi. Ho cominciato dall'inizio e veramente sentivo una luce di passione dentro di me. Cominciai a pregare di piu. Non avevo mai recitato il Rosario, ne la Coroncina della Divina Misericordia, in tutta la mia vita, ma stavo cercando il modo di recitarli. Ho trovato i siti web che mi hanno guidato per recitare passo a passo. Io ho letteralmente lregato il Rosario con un foglio d'istruzione a mio fianco. La prossima cosa che è successo, stavo cercando una Chiesa per unirmi io e la mia famiglia. Nel Giugno 2014, io, mio marito e i nostri figli ci uniamo a frequentare una Chiesa. Prego tutti i giorni il Rosario e per prima volta nella mia vita sto leggendo la Bibbia. Anche seguo gli studi della Bibbia ogni settimana. Sinceramente posso dire che quando stavo vivendo la mia conversione sono stata attaccata da demoni. Son che questo sembra pazzo, ma iomsono una donna in buona salute. Ho pensato che stavo impazzendo finché il mio papà ha parlato di questo con un sacerdote e ci ha detto che eronsotto attacco spirituale per cercare di fermare la mia conversione. Io ero tormentata spesso nei miei sogni. Ho dormito con la luce accesa ogni notte, quasincon paura di andare a letto.una notte fli attachi erano cosi brutte che gridò a Gesù e alla Beata Vergine Maria. Lei è apparsa a me nella mia stanza e i demoni fuggiti.


Da allora non ho avuto piu attachi. Mi dispiace...mi dispiace che sia un po lunga la mia testimonianza, possa sembrare un po pazza, ma questo è successo a me, e ringrazio Dio ogni giorno per non rinunciare a me e portarmi alla conversione. Ho una rivista di tutti gli attachi e tutte le grazie che mi ha dato Gesù e la Madonna. 


Dio ti benedica.

N dalle Filippine

Bongiormo! 


Ho tanto da dire al Nostro Signore Gesù, per le molte benedizioni che Lui ha dato a una povera miserabile e peccatora (io), che potrebbero fare un grosso libro. Ma oggi, tutto quello che posso dire è: Ti amo Signore Gesù con tutto il mio cuore, mente e l'anima. Io ero smarrita e mi sono incontrata. Hai benedetto me ed a mio marito con quattro amorosi, benevoli e compassionevoli bimbi. Sei stato con noi per educarli di manera cattolica ed ora loro sono cresciuti nella stabilità e certezza in Dio, Uno e Trino. Grazie a Dio dal profondo del mio cuore. Che cosa potrebbe essere meglio che la educazione dei figli che amano, riverenzano, onorano e provano camminare nelle vie di Dio Omnipotente!