Tuesday, April 28, 2015

SM da PA, Stati Uniti

Sì, ho testimonianza, queta è solo una delle tante cose che sono stati veri miracoli per me. Ho avuto un vero miracolo personale, mi ho bruciato i miei polmoni dopo pulire con cloro, anche avevo influenza e cosi mi sono ammalata di polmonite... non sono andata dal medico, ogni volta che tossivo i miei polmoni si sentivano abbattuti, è stayo terribile. Mi sono obbligato andara chiesa, perché sapeva che ricevendo la Santa Comunione potrei guarire... lo sapevo, all'inizio della Messa le mie intenzioni erano che il Nostro Signore Gesù guarisce i miei polmoni. Durante la messa non ho tossito nulla. Quando sono andato comolgare, dopo ricevere l'Eucaristia, ho iniziato tossire da quel momento fino la benedizione e il dolore nei miei polmoni aveva cessato assolutamente. Questo è stato una settimana dopo di essere ammalato, poi ho perso la mia voce per una settimana, ma i miei polmoni erano meglio. Lavoro con uno specialista polmonare e mi ha detto che avrebbe bisogno di almeno tre settimane per guarire i polmoni, per cui mi meraviglio di quello che il Signore ha fatto per me, mi ha fatto un miracolo. Lo sto pazientemente aspettando il ritorno di Nostro Signore Gesù che venga con la sua Misericordia per salvarci... in qualsiasi momento. Prego sempre per tutti e per la nostra famiglia.
Dio vi benedica.

PK da Polonia

Ciao, crefo nei messaggi scritti da Maria della Divina Misericordia da molti anni fa. Grazie a loro ho avuto modo di conoscere meglio il Signore Misericordioso. Ho trovato nei preghiere della Crociata un grande potere. Io prego le Crociate ogni giorno, purtroppo sono molto timido e non so come condividere queste preghiere con gli altri. È un peccato?. Non so come diffondere i messaggi di là di Facebook. Comunque ringrazio Dio per il Dono della preghiera. Dio e la Nostra Madre di Salvezza benedica a tutti e tutte le nostre famiglie ogni giorno. Amen.

Sunday, April 26, 2015

SP da Portorico

Ok, le devo dire che appena ho ricevuto al Signore 13 anni fa. Sono cattolica, amo la mia chiesa. Mio marito e la sua famiglia sono sempre stati cattolici, però non so cosa succede da un tempo qui. Io dico a Lei...che quando una persona viene d'altre religioni e poi si converte cattolico comincia leggere, cerca di conocere quello che ignora, è come non stare mai soddisfatto e vuole sapere di più. Quando ho saputo di Maria della Divina Misericordia ho cominciato leggere, cercare, fino a scrivere le preghiere nel caso che nel futuro non avremmo delle facilitazioni d'oggi. A volte racconto a mio marito, ma lui non può capirmi, mi sembra che lui pensa che sono pazza, me lo ha detto lui, anche miei figli, un po scherzando, un po seriamente.


Me ne importa qualunque cosa accada, io abito in Portorico e con tutto ciò che sta accadendo, soltanto ho fiducia nel Signore, credo nei messaggi, non mi danno paura. Credo che Cristo viene presto e dobbiamo salvare tante anime come possiamo per Lui, sara un bel momento e cosi speriamo tutti coloro che crediamo in Lui.


Penso che parlano male di Maria della Divina Misericordia, perche hanno paura della Verità, dobbiamo pregare affinché tutti possiamo conoscere la verità.



Benedizioni.

M dall'Armenia

Ciao, veramente non so dove cominciare. Solo posso scrivere un paio di parole per quanto riguarda come ho incontrato Maria della Divina Misericordia. Fu nell'estate del 2011 io stavo cercando Gesù nel Google, e ho trovato i messaggi, ma non prestato attenzione. Ho letto un paio di messaggi ma mi sembravano piuttosto delle fiabe che veri messaggi dal Cielo. Quella fu la prima impressione. Due giorni dopo ho trovato un altro messaggio e sono andato alla pagina principale del sito... bene...io mi stavo congelando... era un giorno caldo d'estate, ma ho incominciato a tremare, perfino ho chiesto una coperta e mi sono rannicchiato sul divano... ho raccontato la mia famiglia quello che è successo a me, e pensavo che rapidamente tutto diventaria al rovescio nel mondo, ( da rapido voglio dire in pochi mesi...)

Thursday, April 23, 2015

L dagli Stati Uniti

Ho scoperto questa missione nel 2011, grazie a mia sorella piu grande. Un giorno mentre gli parlava telefonicamente, lei mi aveva racconto su una veggente europea che aveva un sito web (internet), e che dovrei leggere di questo, ma prima per essere sicuro ho letto tutti i post dall'inizio. Ne ho incominciato a leggere, e ho pregato prima di farlo. Non posso spiegare l'attrazione che ho avuto mentre stavo leggendo. I messaggi sembravano avvicinarsi a me e parlarmi, provando tutta la mia attrazione ai messaggi. Sono stato agganciato da quel momento. Mi sentivo come se fosse in fuoco; dovevo fare qualcosa, qualsiasi per aiutare. Alla fine ho trovato sostegno e ho provato e riprovo ancora di promuovere la Sua Parola. Nel frattempo io realmente sono diventato una persona diversa, con gusti, bisogni e desideri diversi di come ero prima. Sono molto più in sintonia con la mia fede cattolica- soprattutto dopo una ricerca sul tema con il catechismo e altei libro di riferimento. Ho avuto e ho ancora esperienze insolite. Ad esempio vedo il volto di Gesù nella Santa Eucarestia per la consacrazione nella messa. Riesco a vedere l'immagine della croce nella fronte di determinate persone. A proposito, porto biglietti benedetti per quando il Signore mi prenda per dargli a chiunque Egli sceglie. Ci sono stati tanti altri esempi, da quando ho iniziato a camminare in questa missione, e mi sento veramente onorata e ringraziata che Lui mi permetta servire in questi tempi. Sinceramente credo che questa missione viene di Dio, e Maria della Divina Misericordia è la sua profeta in questi ultimi tempi.

Wednesday, April 22, 2015

RG da St. Petersburg, Fl.

Nel 2012 quando il Papa Benedetto XVI presentava la dimissioni io ero un pessimo cattolico in quel momento, Nostro Signore era con me nonostante del mio cuore di pietra, la sua dimissioni mi ha dato i brividis nella mia spina dorsale, e non sono il tipico cattolico che segue tutto quello che il Papa, ma ho sentito con la sua rinuncia, come si fosse rimasto nudo nella strada.


Dopo... ho iniziato a cercare piu informazione, sapevo che qualcosa stava accadendo, ero al corrente delle profezie di San Malachia, la profezia dei 3 Papi, la profezia di Garabandal e ho pensato in un attimo che l'uomo scelto dal conclave per sedersi sul trono di San Pietro era umile, ho pensato che Nostro Signore ci aveva dato un'estensione dovuto alla aparente umiltà che mostrava...
Allora piu tardi i Francescani dell'Immacolata Concezione, sono stati umiliati, avverandosi la profezia di Francesco di Assisi...attraverso di Sig. William Tapley ho sentito il nome della profeta Maria della Divina Misericordia. 

Ho dovuto verificare i messaggi postati da lei, cominciando pian piano a leggere i messaggi. Nel passato avevo sentito la voce di Nostro Signore Gesù, i messaggi erano difficili da leggere, e non sono stato aperto, ma poi ho incominciato a sentire la voce di Gesù in ogni parola scritta da Maria della Divina Misericordia. Oggi l'unico modo di sentire la Sua Voce con totale fiducia è leggendo questi Celesti messaggi. Io ho trovato una famiglia spirituale nei membri del mio gruppo d'orazione dell'esercito rimanenti. Mai nella mia vita sono stato così dedicato alla preghiera della Coroncina della Divina Misericordia e di tutte le cose del cielo. Grazie a Dio per la nostra sorela MDM.

J da Malta

Ciao, mi piace pregare e condividere i messaggi, mi piace leggerli in maltese, non capisco molto l'inglese, ma me la cavo . Non tutti le persone credono, ma io sì.

Sunday, April 19, 2015

K Dall'Inghilterra

Diamo grazie a Dio per tutto questo. Vi mando la foto della medaglia della Salvezza, che ha un po' di storia... Uno dei nostri crociati era sotto attacco spirituale e mi ha chiesto si pregare per lei. Io avevo ricevuto alcune medaglie si Salvezza in settimana, ma non era ancora disponibile nel suo paese, così ho chiesto il suo indirizzo, in tanto gli ho detto di mandargli una foto della medaglia e così potrebbe avere la protezione della Nostra Madre della Salvezza, foto che darei attraverso di messaggio privato, fino quando lei avrebbe ricevuto la medaglia nelle sue mani. Avevo fatto alcune foto della medaglia, entrambi i lati , davanti, dietro e le immagini erano diversi, uno sembrava una vecchia foto in bianco e nero, di una giovane Maria con i capelli neri, un'altra foto è la Madonna con un sorriso e guance belle, tuttavia era la stessa medaglia, scattata con lo stesso telefonino, alla stessa ora del giorno.

Pochi mesi dopo ho chiesto ad alcuni se avevano foto delle loro medaglie e alcune immagini delle medaglie erano come d'oro, un'altra sembrava una lacrima nel volto della Madonna, ma aveva una foto che io non riuscivo a credere guardandola con i miei propri occhi: era Gesù, come nella versione in bianco e nero della foto del mio profilo, il Sacro Cuore. Per me questi sono i piccoli segni e benedizioni dal Cielo che ci aiuta, e sono ringraziata per questo...

Guarda come assomiglia Gesù quando ti avvicini...

Saturday, April 18, 2015

La testimonianza di Larry Wolfe

Fare clic per sospendere wikplayer in alto a sinistra della pagina mentre il video è in riproduzione, in modo da poter ascoltare la testimonianza.

JB da Virginia, Stati Uniti

Mia fede é stato acceso, in maniera che ho sempre aspettato, senza dubbio, questo é direttamente dovuto alla speciale grazia aggiunta che dà questa missione di salvezza, tutto grazie ai messaggi belli e divini, che nessun uomo poteva pensare di scrivere in proprio; attraverso le preghiere della crociata, il Santo Rosario, la Coroncina della Divina Misericordia e molte preghiere in più... nello scorso tempo mai sono andato alla confessione settimanale, né mai accolto con dignità la Santa Eucaristia, ora ho fatto queste cose piu meno due anni fa. Io do credibilità a questa missione, Dio ha messo santo temore nel nel mio cuore e so con certezza che il tempo di preparare il mio cuore e la mia anima è breve. Questi messaggi e preghiere mi forniscono una quantità incredibile di consolazione, di incoraggiamento e di sicurezza che la Santissima Trinità, la Madonna di Salvezza, tutti i Santi e gli Angeli nel cielo, il pregante e fedeli qui sulla terra, mi proteggono mia schiena in tutto questo, mentre cerco il mio meglio per pentirmi spesso e offrire sacrifici spesso come posso, più delle volte ho fallito miseramente. Questo mi aiuta a diventare ciò che il Padre Dio, ha riservato a me!

Dio vi benedica, tutti voi siete nelle mie quotidiane preghiere. Aspetto e prego che le persone non cadono fuori di questa missione, come i tanti Giuda da qualche parte! Amen!

YG da Repubblica Dominicana

In un messaggio da Dio e scritto da Maria della divina misericordia, ricordo la lettura che il Padre Onnipotente ha visto il divorzio come un grande insulto. Quando ho letto quel messaggio, io che stavo divorziando da mia moglie a quel tempo, ho deciso di chiedere perdono mio Signore e cercare di conciliarmi con mia moglie e grazie a Dio, oggi come oggi siamo insieme. Io amo lei e lei mi ama.